Moschettone portachiavi con anello, 100 pz, nero
Il moschettone portachiavi è un accessorio pratico, leggero e incredibilmente funzionale, pensato per tenere sempre al sicuro chiavi, piccoli oggetti e attrezzi di uso quotidiano. Grazie al suo aggancio rapido e sicuro e al design compatto, si adatta perfettamente a ogni situazione, dall’uso domestico a quello professionale. È particolarmente apprezzato da escursionisti, sportivi e da chi ama avere tutto a portata di mano, senza rinunciare alla comodità.
Realizzato in plastica resistente di alta qualità, il moschettone portachiavi disponibile su Corderie Italiane assicura durata nel tempo e un’ottima resistenza all’usura e agli agenti atmosferici. La sua struttura leggera ma robusta garantisce un utilizzo affidabile in ogni contesto, senza appesantire tasche o zaini. Facile da usare e versatile, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un accessorio durevole, pratico e ben progettato per organizzare e trasportare in sicurezza gli oggetti essenziali di ogni giorno.
Il prodotto è realizzato interamente in Italia. Corderie Italiane è un marchio registrato prodotto e distribuito da Filtrex srl. L'azienda si trova a Gagliano del Capo (LE).
Se hai bisogno di assistenza personalizzata, puoi scriverci mediante il modulo di contatto al nostro indirizzo email: info@corderieitaliane.com
| Peso articolo | 650 grammi |
|---|---|
| Contenuto della confezione | 100 pz |
| Colore | Nero |
| Composizione | Nylon |
-
Moschettone portachiavi con anello, 100 pz, nero68,30 €
-
-
-
-
Fibbia a ribalta 50 mm - 50 pz, nera100,35 €